Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Mezzosangue Immondo

Di tanto in tanto un immondo o un mezzo-immondo si fanno strada fino alle terre delle razze degli umanoidi e, assunte le fattezze di un uomo o di una donna mortale (o, in casi molto rari e macabri per il Piano Materiale, mantenendo il loro vero aspetto), si scelgono un mortale come amante. Nelle generazioni successive, i discendenti mortali di una tale unione spesso mostrano un talento naturale per le arti arcane. Coloro che perseguono gli studi magici fin dalla giovane età iniziano a sentire un richiamo provenire dalla loro stessa carne, una voce che parla sussurrando del potere nascosto nel loro retaggio immondo. Attraverso un'attenta esplorazione, tali incantatori possono far emergere lentamente il potere di quel lignaggio, plasmandolo secondo le loro volontà per intensificare e potenziare i loro progressi nello studio della magia.

Eroi dell'Orrore – 93
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Allineamento: Qualsiasi non Buono
Abilità: Concentrazione 8 gradi, Conoscenze (arcane) 8 gradi, Conoscenze (piani esterni) 8 gradi
Talenti Escludere Materiali, Sangue Chiama Sangue
Incantesimi: Capacità di lanciare incantesimi arcani di 2°lv senza preparazione
Speciale: Non deve avere l'archetipo mezzo-immondo
Dado-vita:
d4
Bonus di Attacco Base:
Basso (+1 ogni 2 livelli)
Tiri-salvezza:
Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
2 × livello
Abilità di classe:
Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (piani esterni), Intimidire, Raggirare, Sapienza Magica
Incantesimi:
Ad ogni livello tranne il 10° ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello in una classe di incantatore esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Compagno Immondo: Può conferire al proprio famiglio (se ne ha uno) l'archetipo Creatura Immonda, anche senza spostare l'allineamento del famiglio verso il Malvagio. Inoltre, i livelli da mezzosangue immondo si sommano agli altri livelli da incantatore arcano per determinare le capacità del famiglio.

Retaggio Immondo (+1 CA) (Str): Ottiene un bonus di armatura naturale di +1.

2

Stregoneria Immonda: Aggiunge un nuovo incantesimo alla lista degli incantesimi conosciuti. Tale incantesimo può anche essere un incantesimo divino, ma dev'essere di un livello che è in grado di lanciare e avere descrittore [Fuoco] o appartenere alla scuola di Ammaliamento, Necromanzia o Illusione.

3

Retaggio Immondo (+1 Car) (Str): Il suo punteggio base di Carisma aumenta di +1.

Sangue degli Immondi (veleno) (Str): Ottiene un bonus di +1 a tutti i TS contro veleni. Inoltre riduce di 1 i danni inflitti dai veleni (sia i danni ai pf che i danni alle caratteristiche).

4

Incantesimo di Punizione 1/g (Sop): Come azione gratuita 1/g può infondere potere immondo in un singolo incantesimo che infligga danni ai pf (anche ad area). L'incantesimo infligge danni addizionali pari ai livelli di classe + bonus di Carisma.

Stregoneria Immonda

5

Retaggio Immondo (+1 Int) (Str): Il suo punteggio base di Intelligenza aumenta di +1.

6

Sangue degli Immondi (freddo/fuoco) (Str): Ottiene Resistenza 5 al freddo e al fuoco.

Stregoneria Immonda

7

Retaggio Immondo (+1 Des) (Str): Il suo punteggio base di Destrezza aumenta di +1.

8

Incantesimo di Punizione 2/g

Stregoneria Immonda

9

Retaggio Immondo (+1 Cos) (Str): Il suo punteggio base di Costituzione aumenta di +1.

Sangue degli Immondi (acido/elettricità) (Str): Ottiene Resistenza 5 all'acido e all'elettricità.

10

Esaltazione Immonda (Str): I suoi punteggi base di caratteristica aumentano come segue: +2 Forza, +1 Destrezza, +1 Costituzione, +1 Intelligenza. Inoltre ottiene immunità al veleno e RD 10/magia.

Stregoneria Immonda